Rassegna stampa

 

Alto Adige, 18 set 07

Firme per la toponomastica raccolte a Lagundo e a Scena


 LAGUNDO. Il presidente provinciale di Alleanza nazionale, Alessandro Urzì, ha nominato il consigliere comunale di Lagundo, Sergio Casella, fiduciario del partito per la stessa località.
 Si tratta di una funzione di collegamento fra federazione di An e territorio comunale che permetterà ad Alleanza nazionale di avere un punto di riferimento in loco a disposizione dei cittadini per potere colloquiare direttamente con il partito.
 A Lagundo, nel frattempo, come a Scena saranno allestiti nei prossimi giorni banchetti di Alleanza nazionale per la raccolta di firme a sostegno della petizione per la toponomastica plurilingue e per la salvaguardia delle denominazioni in lingua italiana come parte costituente l'identità del territorio.
 E' la prima volta che Alleanza nazionale scende in piazza sia a Lagundo che a Scena, e analoghe iniziative verranno riproposte nelle prossime settimane in molti altri comuni della zona del meranese.
 I punti di raccolta previsti sono davanti alla Casa della Cultura di Lagundo domani fra le 17.30 e le 20 e nel centro di Scena venerdì fra le 17.30 e le 20.
 


rassegna stampa

www.vincenzi-casella.it