| 
			 
			INTERROGAZIONE 
			
			su consulta giovani
 
			
			  
			
			Durante il mese di novembre 2005 veniva presentata una interrogazione con la quale si chiedeva, sostenendo la richiesta del movimento politico giovanile del nostro partito, l’opportunità di organizzare una tavola rotonda per avviare un confronto reale e serio sulle tematiche giovanili. L’Amministrazione comunale rispondeva di aver convocato la consulta dei/delle giovani, alla quale partecipano le/i presidenti delle associazioni giovanili, nell’ambito della quale sarebbero stati affrontati tutti i problemi riguardanti i/le giovani.
 
			
			  
			
			CIO’ PREMESSO 
			
			SI INTERROGA IL SIGNOR 
			SINDACO 
			
			E L’ASSESSORE 
			COMPETENTE 
			
			  
			
			per sapere: 
			
			
			·       
			se la consulta dei/delle giovani è stata effettivamente convocata ed in caso di risposta affermativa, quali siano i maggiori problemi messi in evidenza durante la riunione e se non si ritenga opportuno convocare la stessa ogni anno.
 
			
			
			                                                                     
			
			LOREDANA VINCENZI 
			
			    
			
			Merano, 11 gennaio 2007 
			---- 
			  
			
			RISPOSTA 
			
			
			  
			
			
			Gentile Signora Vincenzi,
in riferimento alla Sua interrogazione Le comunico quanto segue:
l'Amministrazione comunale si è incontrata già diverse volte con i/le presidenti o i/le loro delegati/e delle associazioni giovanili per discutere su varie tematiche riguardanti  tematiche giovanili. Inoltre la commissione per gli Affari sociali, culturali, educativi, sportivi e della convivenza si è attivata per realizzare un progetto di partecipazione giovanile come previsto da delibera del Consiglio comunale del 16.03.2006.
 
	
			
			
			  
			
			
			Distinti saluti. 
			
			
			  
			
			
			L'Assessore e Assessora alle politiche giovanili 
			
			
			Alois Gurschler e dott.ssa Vanda Carbone-Leveghi  
		
			
			   |