COMUNICATO STAMPA

Cosa non si farebbe pur di riuscire a riottenere la poltrona in Consiglio provinciale. Corre voce che i consiglieri provinciali di Pdl-An presenteranno un Disegno di Legge per abbattere i costi della politica proponendo un gettone di presenza invece che le cifre fino ad ora incassate. Ricordo a costoro che pił di un anno e mezzo fa il gruppo consiliare di An a Merano - del quale facevo ancora parte - ha rinunciato pubblicamente all'aumento del gettone di presenza. Purtroppo ci era stato spiegato che il Comune avrebbe dovuto elargire anche a noi la cifra completa, di conseguenza ci siamo impegnati, firmando un documento, a dare in beneficenza l'importo in eccedenza. Guarda caso, a poco pił di due mesi dalle elezioni, mi sembra che si voglia prendere in giro nuovamente gli elettori, e mi domando per quale motivo gli stessi consiglieri provinciali non abbiano seguito, a suo tempo e non in campagna elettorale, l'esempio di noi "piccoli" consiglieri comunali? Preciso che, chiunque volesse prendere visione delle mie ricevute di versamento deve solamente chiedermele, spero che tutti i firmatari del documento possano affermare altrettanto..

Loredana Vincenzi

Unitalia- Merano