LAVORIAMO PER LA COMUNITA’ ITALIANA.

Stanchi delle diatribe esistenti nel partito in ambito provinciale, e non solo,  Chianese Giuseppe, presidente del circolo “G. Almirante” di Merano e la coordinatrice comunale Loredana Vincenzi,   consapevoli che la linea scaturita dal congresso provinciale sia quella vincente da seguire,  lanciano un netto segnale di unità. I due dirigenti, preso atto, che la minoranza esistente nell’Esecutivo provinciale insiste nel proseguimento di una politica di “arresa” alla SVP in cambio di un eventuale e mai apertamente dichiarato, coinvolgimento nel governo provinciale, svendendo in questo modo il gruppo linguistico italiano, decidono di terminare ogni sorta di contrapposizione,  per ottenere un ottimo risultato alle prossime elezioni provinciali e quindi poter contribuire con i propri numeri al Governo della Provincia.   Le lotte interne non hanno mai pagato, iniziamo invece a lavorare uniti , con tutte le  nostre energie per fare in modo che il programma sintetico, ma con punti importanti come la casa, il carovita, la sanità e la scuola venga portato a conoscenza di tutti gli elettori.

Uniti si vince. Basta anche ai personalismi che creano solamente smarrimento nell’elettorato.

Giuseppe Chianese

Presidente circolo “G. Almirante”

Alleanza Nazionale - Merano

Loredana Vincenzi