Comunicati stampa

 

COMUNICATO STAMPA, 25.1.2008                                                                           

 

Sollevamento incarico vicesindaco Cavagna

 

Ad una mia interrogazione con la quale chiedevo al Sindaco di Merano se non avesse intenzione di sollevare dall’incarico di vicesindaco il  Dr. Cavagna considerando il fatto che è accaduto nel novembre 2007 presso il campo nomadi e  che, durante le sedute del consiglio comunale il comportamento del vicesindaco  non è affatto consono al ruolo che ricopre visto che spesso, ingiustamente ed in modo poco educato, deride i consiglieri di opposizione durante i loro interventi sui vari argomenti. A quanto pare l’arroganza, la maleducazione e l’essere pieni di se stessi premia sempre  considerando  la risposta del Sindaco con la quale mi comunica l’inopportunità di  togliere l’incarico al suo vice e coglie anche l’occasione per esprimergli la fiducia.

Detto questo è giusto e doveroso che il Sindaco sappia dell’ultimo atto di arroganza e maleducazione del solito  vicesindaco: si è permesso di interrompere, spalancando la porta dell’apposita saletta che viene occupata in queste occasioni,  una riunione dei capigruppo sull’argomento della consulta degli stranieri alla quale, come membro eletto dal consiglio comunale, ho partecipato.

Probabilmente il vicesindaco sta attraversando un momento politico poco favorevole e quindi essendosi anche accorto, forse, del suo declino politico, del fatto che, a mio modesto parere, nemmeno il suo partito lo tiene più molto in considerazione, non riesce ad essere sereno e quindi si comporta in modo irriverente facendo delle pessime figure… contento lui!

 

 

Loredana Vincenzi

Coord. com.le

Alleanza nazionale - Merano


comunicati stampa

www.vincenzi-casella.it