Comunicati stampa

 

COMUNICATO STAMPA, 22.1.2008

Finalmente ci si accorge che via Cavour è pericolosa

 

Finalmente ci si accorge che via Cavour è pericolosa perché non sufficientemente illuminata. Ricordo che Alleanza Nazionale, da anni segnala tutte le vie che avrebbero bisogno di un potenziamento degli impianti ma, fino ad oggi l’Amministrazione comunale non ha preso in seria considerazione il problema. Purtroppo, come sempre, si corre ai ripari solamente quando accadono fatti gravi come l’ultimo di qualche giorno fa, si poteva invece porre rimedio alla situazione ancora nel 2004 quando il Dr. Niederegger venne investito, sulle strisce pedonali davanti all’Hotel Palace, da un fuoristrada nero che procedeva verso Maia Alta a velocità sostenuta.
Sulla vicenda non si è più saputo nulla però le voci che tutt’oggi circolano in città sul nome dell’investitore, se vere, farebbero sospettare che si sia voluto “archiviare” il caso perché il conducente del fuoristrada sembrerebbe essere un ex politico di spicco della nostra città. Se così fosse, si dimostrerebbe per l’ennesima volta che basta essere persone “importanti” perché nulla trapeli; dovesse accadere un fatto analogo ad un “cittadino qualunque” avremmo già saputo nome, cognome e chissà quante altre informazioni sulla sua vita privata che nulla avrebbero a che vedere con il caso specifico.
Mi auguro che si provveda al più presto al potenziamento dell’illuminazione lungo tutte le vie cittadine spendendo così, in modo adeguato, i soldi che i cittadini versano nella casse comunali.
 


comunicati stampa

www.vincenzi-casella.it