Comunicati, interrogazioni e mozioni

 

INTERROGAZIONE

su stradina via Goethe via Rossini

 

 

I cittadini che percorrono la stradina che si trova al confine con il giardino dell’ospedale e che permette di recarsi dalla via Goethe alla via Rossini si trovano in difficoltà perché la suddetta è poco illuminata. In effetti nel giardino dell’ospedale sono stati posti alcuni lampioncini i quali però essendo coperti dalle siepi,  illuminano poco.

 

CIO' PREMESSO
SI INTERROGA IL SIGNOR SINDACO
E L'ASSESSORE COMPETENTE

 

per sapere:

 

·        se l’Amministrazione comunale sia intenzionata a risolvere il problema segnalato in premessa, magari facendo abbassare le siepi oppure, potenziando l’illuminazione;

·        in caso di risposta affermativa, quando e in che modo  si intenda intervenire;

·        in caso di risposta negativa, da cosa la medesima sarebbe giustificata.

 

MARCELLO SCACCIA                                                       LOREDANA VINCENZI

 

 

 

 

Merano, 31 agosto 2005

---

Risp. interr. su stradina via Goethe via Rossini

 

In relazione alla Sua interrogazione del 31 agosto 2005 riguardante una stradina di collegamento dalla via Goethe alla via Rossigni, si risponde quanto segue:

-         l’illuminazione e la siepe esistente non sono di proprietà di questa Amministrazione comunale e quindi non spetta a questa ordinare la potatura della siepe nonché il potenziamento dell’impianto d’illuminazione.

-         Questa Amministrazione invece si attiverà a verificare l’uso pubblico del collegamento citato e, in caso positivo, a seconda delle disponibilità economiche e delle priorità, si provvederà a realizzare un impianto d’illuminazione pubblica.

Distintamente.

 

L’Assessora

Arch. Dr. Angelika Margesin Mattuzzi

 

 

Il Sindaco

Dr. G. Januth

 


comunicati, mozioni e interrogazioni

www.vincenzi-casella.it