Comunicati stampa

 


GRUPPO CONSILIARE PROVINCIALE UNITALIA

 


Comunicato stampa: Il Sindaco spara sentenze ancora ci mancava: grazie comunque per la considerazione dalla quale trarremo beneficio insperato!

 


E’ davvero proficuo, profondo e degno di nota l’acuto pensiero del Sindaco Spagnolli: il sottoscritto sarebbe il primo da rottamare, seguito a ruota da tutti i grillini. Per la SVP invece sarebbe prevista l’auto rottamazione e con questo ringraziamento alla Stella Alpina penso che abbia chiuso ogni rapporto con chi ha fatto la sua fortuna politica!

Intanto, con il PD che vive nell’ ansiosa attesa di conoscere cosa farà Spagnolli “da grande”, ammesso che a parte Bizzo e Tommasini a qualcun’ altro “gliene freghi”, preghiamo cortesemente il Sindaco di non intromettersi in ciò che accade in provincia: sono questioni di tutt’altra dimensione istituzionale e quindi potrebbero risultare politicamente indecifrabili. Va però giustificato umanamente il nostro primo cittadino anche se, a dire il vero, non risulta politicamente tollerabile la Sua incapacità politica di esprimere dei concetti compiuti. Intanto, sarebbe il caso si dilettasse a rottamare l’organizzazione criminale che pone sulle nostre vie migliaia di “falsi poveri” che, con la scusa dell’elemosina “professionale” importunano i cittadini; gli intellettuali di sinistra che hanno pensato di rivoluzionare la raccolta rifiuti con i bidoncini condominiali; i nulla facenti che vivono sulle panchine del parco della stazione e su tutte le piazze e le vie cittadine creando sconcerto e rendendo i pubblici giardini nelle condizioni di totale impraticabilità per le persone per bene; i tecnici del “marxismo applicato” che con l’IMU gestito a Loro immagine e somiglianza giocano a distruggere tutti gli odiati proprietari di una o più case…..potremmo continuare all’infinito. Una cosa rimane però assolutamente certa: un Sindaco con una mancanza di stile, aggiunta alle altre mancanze politicamente imperdonabili, come Spagnolli, detto Gigi, la città di Bolzano non lo merita. Lo ringrazio comunque per l’ ottima pubblicità ha voluto fare ad Unitalia e al sottoscritto: se continua così alle provinciali raddoppiamo i voti di lista e le preferenze personali.



Bolzano, 26 settembre 2012
                                                               

Donato Seppi

UNITALIA


comunicati stampa

www.vincenzi-casella.it