Ufficio politico Unitalia

Comunicato stampa: Presentata oggi, 24 settembre 2013, la lista dei candidati di UNITALIA per le prossime elezioni provinciali.

Nella mattinata di oggi, con due giorni di anticipo sulla scadenza per la presentazione, UNITALIA ha presentato all’ ufficio elettorale la sua lista di 35 candidati per le elezioni del 27 ottobre 2013, relativo al rinnovo del Consiglio Provinciale.

La lista comprende 12 donne e 23 uomini; l’età media e’ di anni 45; la più anziana ha 74 anni e il più giovane 22; compongono diverse posizioni professionali nella società e, nello specifico:

artigiani 4; sanità pubblica e privata 4; impiegate/i 5; geometri 1; casalinghe 1; operaio e sindacalista metalmeccanico 1; pensionati 2; consulenti finanziari 1, imprenditori 3; macchinista FFSS 1; commercianti 3; avvocati 1; insegnanti 1; commessa 1; ingegneri 2; croce rossa 1; agente immobiliare 1; gerenti pubblico esercizio 2.

Fra cui 3 Consiglieri Comunali e due consiglieri circoscrizionali in carica e due ex consiglieri comunali AN e PDL.

Comuni della provincia rappresentati: Bolzano, Laives, Merano, Bressanone, Campo Tures, Fortezza, Egna.

Sabato 28 settembre 2013, alle ore 10,30, presso il locale CLASSIC LUMINA al Podini Center, in via Galilei n. 10, saranno presentati i candidati e i Loro nominativi con una conferenza stampa a cui tutti gli iscritti ed i simpatizzanti di Unitalia sono invitati.

Bolzano, 24 settembre 2013

Donato Seppi