Comunicati stampa

 


GRUPPO CONSILIARE PROVINCIALE UNITALIA

 


Comunicato stampa: SULLE PASCOLI URZI FA POLITICAMENTE IL RUFFIANO. DOVETE CAPIRLO E' NEL SUO STILE COME QUELLO DI SFRUTTARE LO STATO DI SALUTE DI UN COLLEGA PER ACCUSARLO DI ASSENTEISMO.

 


Troppo facile tentare di stordire gli elettori con effetti speciali in periodo di campagna elettorale come e' uso fare Urzi! La questione Pascoli ci ha visti, ed in verità non solo noi, muoverci in passato con raccolte di firme, r...ichieste di referendum, interrogazioni e documenti voto presentati ripetutamente in Consiglio Comunale a Bolzano per anni, se non legislature, intere! Urzi, tranne che in questi ultimi due mesi, percorre quindi strade già battute da altri che, quando si mossero, mai videro la sua presenza e nemmeno quella di AN dove Lui al tempo militava prima di passare nel PDL, nel FLI (il famoso partito di Fini) e ora in Alto Adige nel cuore. Mosse, politiche di basso profilo quelle di Urzi, assolutamente ruffiane ad un mese dal voto che la dicono lunga sulla totale assenza di programmi di ideali e di valori e quindi sulla disperata ricerca di una rielezione in consiglio provinciale giocata su qualsiasi tavolo possibile.

Sulla gratuita ed ignobile cattiveria relativa alla sua denuncia della mia assenza dal Consiglio, dopo le ore 10,30 di questa mattina, ed il presidente del Consiglio ne è testimone diretto, Vi era una dettagliata giustificazione dovuta a visite specialistiche in seguito all' intervento chirurgico da me sostenuto da poco tempo. E Urzi, ammesso che non lo sapesse, bastava che si fosse informato prima di sfruttare lo stato di salute di un collega per tentare ignobilmente di infangarlo come assenteista. Fra il resto, se fossi stato in aula non avrei comunque votato la sua mozione perché, come già detto, pure condividendone i contenuti, la ritengo assolutamente ipocrita e ruffiana perché giunge dopo che battaglie nostre e di altri sulle Pascoli sono avvenute nei dovuti tempi, prima di ogni decisione relativa alla demolizione e Lui non c' era .....ma erano momenti e battaglie lontani dal periodo elettorale.



Bolzano, 20 settembre 2013
                                                               

Donato Seppi




comunicati stampa

www.vincenzi-casella.it