Comunicati stampa

 


GRUPPO CONSILIARE PROVINCIALE UNITALIA

 


Comunicato stampa: LA KLOTZ MERITA SOLO IL NOSTRO ASSOLUTO DISINTERESSE. QUALSIASI REAZIONE PRODURREBBE LA SUA SODDISFAZIONE POLITICA E PERSONALE!

 


La Klotz taglia la bandiera italiana e istituisce un concorso a premi per chi partecipa al suo referendum secessionista. È' alla disperazione, spaventata da una bassissima partecipazione alla sua iniziativa popolare considerata demagogica anche nel suo ambiente e, allora, esce con un manifesto provocatorio che si congiunge alle altre perle anti italiane del suo passato politico. Ha paura che a forza di proporre l' improponibile, che sta producendo ambigue condizioni di immagine per il suo partito, Le stia crollando addosso la poca credibilita che anche i suoi le stanno oramai riservando! Si rende perfettamente conto che per non rendere assolutamente inutile, perché tale e', la sua presenza in consiglio provinciale lunga cinque legislature dove, oltre a provocazioni anti italiane non è riuscita a produrre, deve trovare il modo per uscire dal guano. Si rende conto perfettamente del fallimento e allora....inventa l' ennesima provocazione.

Dobbiamo essere così poco avveduti da darle retta rispondendo alla sua ennesima provocazione creandole una visibilità insperata? È' quello che Lei vuole perché solo di provocazioni e di successive reazioni politiche vive la sua storia politica.

Ecco perché UNITALIA non risponderà a questa ennesima farsa assolutamente demente nella sua consistenza politica e, se vogliamo colpirla nel segno, lasciamola cadere nell' oblio. La Klotz, non merita la nostra attenzione! .



Bolzano, 13 settembre 2013
                                                               

Donato Seppi




comunicati stampa

www.vincenzi-casella.it